Accesso oneZone

Per clienti e consulenti

immagine uomo su laptop

portale web oneZone

Richiedi subito il login a oneZone

Oltre alla nostra app, avete la possibilità di richiedere l’accesso al portale web.
Con questo strumento avete a disposizione il vostro computer:

  • Tutte le assicurazioni in sintesi
  • Tutte le persone di contatto sono disponibili a seconda della situazione
  • Possibilità di confrontare le assicurazioni e di stipularle online o di ricevere offerte
  • Segnalazione semplice dei danni

oneZone Login per i consulenti

Servire i clienti da un’unica fonte

Siete un consulente e volete essere in grado di servire i vostri clienti in modo semplice, digitale e personale?
Registratevi sul portale web e ottenete:

  • Accesso e panoramica di tutti i clienti e delle polizze
  • Tutti i contatti delle compagnie di assicurazione per settore
  • Possibilità di confrontare e ricevere offerte
  • Collegamento con il proprio consulente per la raccomandazione da cliente a cliente
  • Materiale per il social media marketing
foto coppia soddisfatta su laptop

App oneZone

Assicurazioni semplici

  • Panoramica di tutte le politiche
  • Confrontare le offerte in modo semplice e veloce
  • Semplice notifica del danno

app di assicurazione online onezone

Il login sul web e l’app sono completamente gratuiti per i nostri clienti.

Ai consulenti forniamo gratuitamente il portale e l’app oneZone.

Il consulente può unirsi a noi con un contratto di agenzia. I servizi del nostro back office possono quindi essere utilizzati gratuitamente dal consulente.

I consulenti che non desiderano un contratto di agenzia possono anche utilizzare gratuitamente l’app e il portale in una versione leggermente limitata.

 

Si può fare! Un cliente può utilizzare sia l’app oneZone che il weblogin, mantenendo il proprio consulente.

Il cliente può indicare se desidera continuare ad avere determinate polizze gestite dal precedente consulente. Tuttavia, le politiche del consulente esistente non possono essere modificate nell’app oneZone. Se il cliente desidera modificare una polizza che non è stata riassegnata, può contattare direttamente il suo consulente.

Anche questo è possibile! L’applicazione oneZone e il weblogin sono stati progettati per facilitare ai consulenti la gestione delle polizze dei loro clienti in modo chiaro e semplice.

Tuttavia, un consulente può anche occuparsi di alcuni clienti o di singole polizze tramite l’app e di altri tramite i canali precedenti.

logo assicurazione zurich

Nuovo

OneZone App