Accesso oneZone
Per clienti e consulenti
portale web oneZone
Richiedi subito il login a oneZone
Oltre alla nostra app, avete la possibilità di richiedere l’accesso al portale web.
Con questo strumento avete a disposizione il vostro computer:
- Tutte le assicurazioni in sintesi
- Tutte le persone di contatto sono disponibili a seconda della situazione
- Possibilità di confrontare le assicurazioni e di stipularle online o di ricevere offerte
- Segnalazione semplice dei danni
oneZone Login per i consulenti
Servire i clienti da un’unica fonte
Siete un consulente e volete essere in grado di servire i vostri clienti in modo semplice, digitale e personale?
Registratevi sul portale web e ottenete:
- Accesso e panoramica di tutti i clienti e delle polizze
- Tutti i contatti delle compagnie di assicurazione per settore
- Possibilità di confrontare e ricevere offerte
- Collegamento con il proprio consulente per la raccomandazione da cliente a cliente
- Materiale per il social media marketing
Il login a oneZone costa qualcosa come cliente?
Il login sul web e l’app sono completamente gratuiti per i nostri clienti.
Il login a oneZone mi costa qualcosa come consulente?
Ai consulenti forniamo gratuitamente il portale e l’app oneZone.
Il consulente può unirsi a noi con un contratto di agenzia. I servizi del nostro back office possono quindi essere utilizzati gratuitamente dal consulente.
I consulenti che non desiderano un contratto di agenzia possono anche utilizzare gratuitamente l’app e il portale in una versione leggermente limitata.
Il cliente è nell’app, il consulente no.
Si può fare! Un cliente può utilizzare sia l’app oneZone che il weblogin, mantenendo il proprio consulente.
Il cliente può indicare se desidera continuare ad avere determinate polizze gestite dal precedente consulente. Tuttavia, le politiche del consulente esistente non possono essere modificate nell’app oneZone. Se il cliente desidera modificare una polizza che non è stata riassegnata, può contattare direttamente il suo consulente.
Il consulente è nell’app – il cliente no
Anche questo è possibile! L’applicazione oneZone e il weblogin sono stati progettati per facilitare ai consulenti la gestione delle polizze dei loro clienti in modo chiaro e semplice.
Tuttavia, un consulente può anche occuparsi di alcuni clienti o di singole polizze tramite l’app e di altri tramite i canali precedenti.